Sono 230 le aziende diffuse in tutta Italia – da Trento a Ragusa – che hanno raccolto la sfida dell’Economia di Comunione.

Attività inserite a tutti gli effetti nelle dinamiche del mercato globale, appartenenti ai più diversi settori: dall’arredamento alla costruzione edile e all’impiantistica, dai servizi informatici alla consulenza gestionale e finanziaria, dai servizi medici alla produzione farmaceutica e di prodotti erboristici, dalla coltivazione ortofrutticola alla gastronomia, dall’editoria al turismo. Da questa loro varietà emerge un panorama quanto mai ricco che conferma come questo progetto possa essere vissuto in ogni ambito imprenditoriale.

Questa sezione del sito promuove la rete delle aziende italiane aderenti all’EdC che attraverso il motore di ricerca permette agli utenti di entrare in contatto con ognuna di essa, di conoscerne i prodotti, i servizi ed acquistarli.

Attualmente è in fase di completamento la banca dati relativa alle informazioni delle aziende: progressivamente sarà completata al fine di dare spazio all’ampia rete delle aziende aderenti all’EdC presenti in tutta Italia.